Elisa Vs telefoni di Cona

Oggi alle 9 avrei dovuto fare un esame all’ospedale. Causa virus con febbre ho dovuto rimandarlo. La dottoressa mi aveva detto, nel caso, di telefonare agli infermieri per informare.
Piena di buona volontà ho puntato la sveglia alle 7:45 per essere sicura di trovare l’infermiera. Niente, telefono libero. Sono andata avanti fino alle 8:45 senza ottenere risultati quando ho deciso di chiamare direttamente il reparto dell’esame per disdire. Intanto i miei tentativi di contattare gli infermieri proseguivano.
Sono riuscita a trovarli solo alle 11:30. L’infermiera mi ha detto che “strano, lei era li”….allora avete dei problemi con le linee perché a momenti mancava che scomodassi il Papa per disdire sto cacchio di esame!
L’Ospedale di Cona è sempre più efficiente…

Rispondi

