Ah i libri moderni!

Giusto ieri ho “finito” (si fa per dire) I love New York. È un libro molto semplice e tranquillo, la storia è romantica e nel retro di copertina viene definita una fashion-fiction. Bene. Io il libro lo avevo comprato a suo tempo perché la protagonista scrive un blog sulle sue avventure e sul fatto che esce con due uomini contemporaneamente.
Chissà che non trovo qualche spunto, mi son detta (non sul fatto di uscire con due uomini contemporaneamente, uno mi basta e avanza). Invece no, del blog ne parla pochissimo.
Quindi ho deciso di dare una scorsa veloce al libro e dichiararlo letto. Son passata al Legame del drago, storia Urban fantasy che sicuramente è più nelle mie corde. Come ebbi a scrivere su Facebook dopo essere stata nelle catacombe di Librandia,  salire un tombino e trovarsi in una New York simile mi ha spiazzato. Speriamo che il prossimo tombino sia meglio.
Ah, i libri moderni!

Rispondi

