Primo giorno di fisioterapia

Caro diario
oggi è  stato il primo giorno  di  fisioterapia al San Giorgio.
L’arrivo non è stato trionfale, con la bava di lumaca che mi seguiva dal gran che sudavo.
Ho trovato ad aspettarmi i ben noti esercizi: tappeto, linea, ostacoli da scavalcare, slalom, mire per i piedi, linee da raggiungere facendo passi lunghi. Com’è andata? Il sudore non è stato mio alleato, facendomi venire i crampi, il mio piede non ha collaborato ne’ l’equilibrio. Per fortuna avevo una maglia di ricambio.
Domani mi attrezzo: asciugamano, maglia di ricambio, acqua normale e nella bottiglietta aggiuntiva metto acqua e zucchero. Più una pastina per sicurezza estrema.
Barcollo ma non mollo!!!!

Rispondi

