Pomeriggio di merda. A livello emotivo

Siccome ho letto che scrivere fa bene, aiuta l’umore e la pressione, eccomi qui’. Ci sono naturalmente tante altre cose che vorrei poter esternare ma per il quieto vivere non posso farlo. Almeno non più,  da quando l’unica persona che sapeva TUTTO di me se ne è andata. Whatever.
Ho imparato la settimana scorsa che c’era un’offerta di lavoro per gli iscritti alle liste speciali del centro dell’impiego. Il problema? Non sono stata avvisata. Una delle persone da cui l’ho saputo (iscritta anche lei alle liste speciali) invece si e quindi ha potuto fare il colloquio con l’azienda. Cosa ci sta’ a fare il centro dell’impiego? Sono iscritta da 4 anni e mi hanno contattata solo una volta. Sono laureata e ho delle qualifiche, se questo mi penalizza ditelo che tolgo la laurea dal curriculum.
Ormai non so più a chi chiedere, sto’ mandando mail ovunque (tanto non mi caga nessuno) e inizio a pensare che facendo la battona forse guadagnerei qualcosa. Inizierò a valutare l’ipotesi di scrivere il mio numero nei cessi della stazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...