Hey! C’è ancora il mondo la fuori!

Dopo 2 settimane (o forse qualcosina in più) passata chiusa in casa e nel mio mondo interiore fatto di tristezza (un po’ per la mia situazione lavorativa e un po’ per il dispiacere dato dalla malattia di Picci) ho deciso di uscire. Ma non un limitato giro sul balcone o in cortile (la palestra non la conto), no. Andare al bar I Girasoli a ricaricare la Postepay. A piedi. Con i bastoncini da nordic. Pessima idea per i bastoncini da nordic.
Dato che mi hanno consigliato di usare un bastone per combattere la mia paura (sarebbe più indicato dire terrore) nel camminare, ho deciso di fare pratica usando uno dei bastoni da nordic walking. Visto che il risultato non è stato dei migliori mi sono detta: perché non provare con tutti e due? Devo fare poca strada dopotutto. 😣😣😣 se mi sentivo impedita con uno, figuriamoci entrambi. È troppo che non li uso e quindi mi sono stati d’impaccio per tutto il tempo. Meno male che i muri delle case erano li a sostenermi. Comunque alla meta ci sono arrivata e sono pure tornata indietro!
L’arietta fresca mi è piaciuta, domani palestra e chissà che non ci stia una passeggiata simile nei prossimi giorni.

Rispondi

