Gatto sveglia

Finalmente Chicco ha iniziato a partecipare più attivamente alla vita sociale di casa.
Gioca come un indemoniato con palline e cose varie (sul letto come gli è stato aime’ insegnato. Ed è indeciso. Si indeciso su come può starti vicino vicino. Si muove, si sposta, ti lecca, fa le fusa, ti segue se ti sposti….c’è comunque da dire che lo fa solo quando si rende conto che mi sono svegliata.
Per questo motivo (e perché tanto mi sono comunque svegliata) ho deciso di usarlo come sveglia. Mi alzero’ e interagiro’ con lui. Poi vedrò di fare tutte  le mie cose con calma. Staremo a vedere se ne sarò capace….

Rispondi

