Considerazioni su questo periodo

Ho un po’di cose da scrivere su questo periodo che è iniziato il 18 Dicembre con la morte della mia adorata Piper a 13 anni e 8 mesi. L’elaborazione del lutto è dura e su questo non aggiungo altro.

Il 16 Gennaio mi hanno operata al piede destro, intervento per farmi camminare meglio a cui stà seguendo la riabilitazione al San Giorgio. L’ospedalizzazione non la stò vivendo per niente bene. La fisioterapia la faccio con determinazione e di cose ne stò facendo parecchie e fosse solo per quella sarei soddisfatta. È il rimanere ricoverata che mi stà distruggendo emotivamente. Tornerei solo per fare la fisioterapia e per il resto starei a casa mia.

Mi faccio un sacco di viaggi, su quando potrei tornare (perchè non lo so, il gesso me lo dovrebbero togliere il 16 Febbraio e poi mettermi un tutore) e cerco di impegnarmi al massimo anche nella speranza di essere il più autonoma possibile per farmi dimettere presto.

Insomma, voglio tornare a casa.

Annunci

Un pensiero su “Considerazioni su questo periodo

  1. Ti capisco, a me è successa la stessa cosa per un’operazione ai legamenti crociati del ginocchio. Vedrai che quando sarai nuovamente a casa quello diverrà solamente un lontano ricordo.
    Un saluto 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...